I nostri Clienti

Automobili Lamborghini è un’azienda italiana produttrice di vetture supersportive tra le più ambite al mondo. Fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini, già fondatore della Lamborghini Trattori. La sede e l’unico stabilimento produttivo sono da sempre situati a Sant’Agata Bolognese.

La Ducati Motor Holding S.p.A. è una casa motociclistica italiana con sede a Bologna. L’azienda nacque nel 1926 per volontà dell’ingegnere Antonio Cavalieri Ducati. La “S.S.R. Ducati” divenne una delle aziende più importanti d’Italia nei settori elettronico, elettrotecnico e ottico, creando fra l’altro celebri condensatori per radiofonia. Nel dopoguerra iniziò la produzione di motocicli, che diventò successivamente il settore predominante.

La FCS S.r.l. è un’azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di macchine e attrezzature da utilizzare nei cantieri ferroviari.
Attiva da circa 50 anni, l’azienda fa del rapporto di fiducia col cliente un valore fondamentale della propria attività.

Selleria Equipe S.p.A. produce da oltre vent’anni selle da equitazione e accessori cavallo: dal salto a ostacoli, al dressage, al completo e all’endurance.
Qualità, artigianalità e cura dei dettagli, nonché un costante impegno in Ricerca e Sviluppo fanno dell’azienda un’eccellenza produttiva italiana nel panorama dell’equitazione internazionale.

Oltre venti aziende di medie dimensioni costituiscono il Gruppo Goldschmidt che opera, su scala mondiale, nel mercato delle infrastrutture di trasporto su rotaia. Nelle sedi del gruppo, più di 1.000 collaboratori garantiscono che il trasporto su rotaia si svolga in modo sicuro, confortevole, economico, orientato al futuro ma nel rispetto delle tradizioni.

Viabizzuno è un’eccellenza italiana leader nel mercato del lighting architetturale di alta gamma, riconosciuta a livello internazionale per creatività, capacità di customizzazione e livello di servizio.
Fondata nel 1994 da Mario Nanni, l’azienda ha la propria sede a Bentivoglio (Bologna), una presenza diretta consolidata nelle principali capitali mondiali del design e una rete commerciale attiva in oltre 50 paesi.