Azienda

azienda1
X-Mask Race nasce da un esperienza ultradecennale nella lavorazione di particolari per il settore corse.
Fondata con l’intento di mettere la propria esperienza al servizio di piloti e appassionati di moto che cercano il componente racing o il semplice accessorio di decoro. Costruito appositamente a proprio piacimento e/o esigenza.
X-Mask Race produce una linea di accessori per tutti coloro che intendano personalizzare la proprio moto, ma è anche in grado di produrre particolari su specifica richiesta del cliente.
Il processo inizia con la progettazione del modello solido su computer, dal quale viene estrapolato il disegno con relative quote e tolleranze costruttive, ed infine si procede alla realizzazione del particolare. Il particolare viene ricavato da materiali quali alluminio, titanio, acciaio, con caratteristiche meccaniche al top della qualità e lavorato su macchine CNC in grado di realizzare lavorazioni molto complesse ed estremamente precise.
 
azienda2
I trattamenti che si possono eseguire, attribuiscono al pezzo un aspetto estetico importante oltre a preservarlo nel tempo dall’usura. Infine il pezzo può essere personalizzato con una marcatura laser, secondo esigenze particolari o semplicemente per esaltare ancor di più la personalizzazione della propria moto.
La X-Mask Race, inoltre, è in grado di riprodurre fedelmente parti di moto d’epoca non più commercialmente reperibili.